Il Centro Qualità Carta  partecipa al MIAC 2017!

Anche nel 2017 il Centro Qualità Carta partecipa al MIAC, la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria, la cui 24a edizione si terrà a Lucca, presso il centro espositivo Lucca Fiere e Congressi.

Il MIAC  è la manifestazione fieristica che offre una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario, oltre all’aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e cartone. Durante i tre giorni di fiera, 270 espositori, presentano le loro ultime novità in termini di macchinari, equipaggiamenti, tecnologia e servizi.

Lo stand del Centro Qualità Carta, nel 2016, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei visitatori, ai quali è stata illustrata l'attività del Laboratorio in materia di analisi, attestazioni di conformità, consulenza, formazione e ricerca lungo tutta la filiera cartaria.

Quest'anno, il Centro Qualità Carta si presenta con un'immagine rinnovata ed uno stand più grande.

Vi aspettiamo dunque allo STAND n. 124!

 

La sede del Centro Qualità Carta è all’interno del Polo Tecnologico Lucchese, l’edificio adiacente alla Fiera. Un'opportunità per il pubblico del MIAC di visitare il Laboratorio e vedere da vicino la varietà e la qualità dei servizi offerti.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Centro Qualità Carta, e per fissare un appuntamento presso la nostra sede, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo mail: info@cqc.it.

qualifiche e riconoscimenti

ilac-MRA ACCREDIAcepiMinistero Infrastrutture e Trasporti

Collaborazioni

GIFCOComiecoInnoPaperCelsius