LUCENSE e Centro Qualità Carta anche quest'anno partecipano al Miac, la Mostra dell’Industria Cartaria, che si svolge a Lucca dal 9 all'11 ottobre.
Un contesto ideale per incontrarci, scambiarci idee e conoscenze, e condividere opportunità di crescita per le aziende della filiera cartaria, in particolare del mondo Tissue.

LUCENSE e Centro Qualità Carta affiancano le imprese nella progettazione e gestione di attività di ricerca e sviluppo, inclusa l’acquisizione di finanziamenti dedicati, ed offrono servizi altamente qualificati in materia di:

Sviluppo e qualità dei prodotti Tissue
Consulenza e formazione specialistica 
Sostenibilità e valorizzazione del prodotto
Software per Industria 4.0

La sede del Miac è adiacente al Polo Tecnologico Lucchese, sede di LUCENSE.
Un'occasione per visitare il Laboratorio del Centro Qualità Carta e conoscere le attività di test e sperimentazione delle divisioni TISSUE LAB e FIBER LAB, altamente specializzate nel controllo qualità della materia prima, valorizzazione dei prodotti tissue, e negli studi finalizzati all’ottimizzazione del processo.

Allo STAND n. 50 i nostri tecnici e consulenti saranno a disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e costruire un percorso comune di crescita.

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo!
Contattateci per concordare un appuntamento allo stand o presso la nostra sede: comunicazione@lucense.it