Ven, 20/01/2023

FORMAZIONE SPECIALISTICA ALLE IMPRESE 2023

Il Centro Qualità Carta presenta il programma di corsi di formazione specialistica e seminari rivolti alle imprese della filiera cartaria, che nascono con l'obiettivo di trasferire alle imprese nuove competenze tecniche per l'innovazione dei processi produttivi, l'utilizzo di nuovi materiali (ecosostenibili e con migliori prestazioni), lo sviluppo di prodotti più performanti, ed una maggiore competitività sui mercati.

Un programma di corsi intensivi, a catalogo e personalizzati. Una metodologia didattica basata sul ruolo attivo dei partecipanti attraverso l'utilizzo pratico di strumenti di laboratorio, e l'opportunità di risolvere casi tecnici reali operando in team.

La programmazione prevede:
•    CORSI AVANZATI, in presenza, della durata di 8 ore
•    CORSI BASE, erogati online, della durata di 4 ore

Le attività 2023 si svolgeranno prevalentemente in presenza, presso la sede del Centro Qualita Carta. Alla pagina Formazione  è pubblicato il calendario dei corsi attivati.

Alla pagina Formazione sono pubblicati le date dei corsi, i costi, le modalità di iscrizione e le opportunità formative.

 

PACCHETTI CORSI E MODULI FORMATIVI SU MUSURA

Il Centro Qualità Carta offre alle aziende la possibilità di pianificare un percorso formativo e di aggiornamento delle proprie risorse attraverso la creazione di pacchetti o singoli moduli focalizzati su tematiche di specifico interesse, che possono svolgersi anche presso la sede dell'azienda, con modalità di svolgimento e soluzioni vantaggiose.
 
Per maggiori informazioni scrivi a formazione@cqc.it