Lun, 11/05/2020

LUCENSE, Soggetto Gestore del Distretto Tecnologico Cartario, annuncia che è ora online il nuovo sito web di INNOPAPER.

Accessibile da PC, tablet e smartphone, il sito promuove le attività e le opportunità dedicate agli aderenti al network, coerenti con gli obiettivi del Piano strategico del Distretto, e illustra caratteristiche, capacità produttiva, tradizione, innovazione tecnologica e strategie di rete della filiera cartaria in Toscana, in un contesto dinamico e moderno, con una forte sensibilità verso i temi della sostenibilità ambientale.
 

Il sito, articolato in varie sezioni, si caratterizza da una grafica chiara e intuitiva ed offre un'ampia panoramica dei percorsi di sviluppo del settore.
Attraverso questa nuova piattaforma web, INNOPAPER sarà ancora più vicina alle Imprese per favorire relazioni, scambi e collaborazioni anche con il mondo della ricerca, finalizzate all'innovazione, alla crescita e alla competitività dell'intera filiera cartaria.

Con lo spirito di collaborazione che ispira le attività e le relazioni all'interno del network, INNOPAPER invita le Imprese Aderenti a condividere questo strumento, linkandolo sul proprio sito web (www.innopaper.lucense.it) o utilizzando il seguente banner per contribuire alla promozione e al suo sviluppo nel triennio di gestione del Distretto Tecnologico Cartario.

 

Per maggiori informazioni sulle attività del Distretto Tecnologico e le opportunità a favore delle imprese del network, invitiamo a contattarci inviando un’email a innopaper@lucense.it.