Mar, 18/09/2018

LUCENSE e Centro Qualità Carta partecipano al Miac, la Mostra dell’Industria Cartaria che quest’anno celebra i suoi 25 anni.

Un contesto ideale per incontrarci, scambiarci idee e conoscenze, e condividere opportunità di crescita e vantaggio competitivo per le aziende della filiera cartaria, ed in particolare del mondo Tissue.
LUCENSE e Centro Qualità Carta affiancano le imprese nella progettazione e gestione di attività di ricerca e sviluppo, inclusa l’acquisizione di finanziamenti dedicati, ed offrono servizi altamente qualificati.

Sviluppo e qualità dei prodotti Tissue  |  Consulenza e formazione specialistica 
Sostenibilità e valorizzazione del prodotto  | Software per Industria 4.0

ll Miac si svolge all'interno di LuccaFiere, adiacente al Polo Tecnologico Lucchese, sede di LUCENSE.
Un'occasione per visitare il Laboratorio del Centro Qualità Carta e conoscere le attività di test e sperimentazione delle divisioni TISSUE LAB e FIBER LAB, altamente specializzate nel controllo qualità della materia prima, valorizzazione dei prodotti tissue, e negli studi finalizzati all’ottimizzazione del processo.

Allo STAND n. 124 i nostri tecnici e consulenti saranno a disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e costruire un percorso comune di crescita.
 

 

 

Vi aspettiamo al MIAC!
Contattateci per concordare un appuntamento allo stand o presso la nostra sede: comunicazione@lucense.it